Dicembre 2018

COLLEZIONISMO

Sali a bordo della supersportiva più bella al mondo! Dal 3 gennaio in edicola F40 Competizione, il modello in scala 1:8 da montare della leggenda da strada

Sali a bordo della supersportiva più bella al mondo!

La versione da gara della prima vera Supercar dell’era moderna. Un’inedita e perfetta riproduzione della Ferrari F40 voluta da Enzo Ferrari nel 1987, nella versione “dura e pura”, fatta per correre in pista.

Un modello Die Cast in una scala 1:8, che ti permetterà di ammirare ogni più piccolo dettaglio meccanico e estetico: il design della carrozzeria, con l’imponente ala posteriore e le appendici aerodinamiche, la perfezione assoluta del motore 8V Ferrari, gli interni racing con i due sedili a guscio rossi…

Una qualità e un realismo estremi che ti faranno sentire “a bordo” di questo grande capolavoro di modellismo!

Un realismo incredibile

  • Sound motore: interruttore di accensione sul cruscotto e PEDALE ACCELERATORE
  • Fari anteriori e posteriori: interruttore di accensione sul cruscotto
  • Luci stop: accensione con pedale del freno
  • Carrozzeria in metallo
  • Ruote sterzanti
  • Abitacolo racing realistico
  • Pneumatici slick in gomma

Il fascicolo

Creata per celebrare il 40° anniversario della Casa di Maranello, la Ferrari F40 è stata l’ultima vettura a portare la firma di Enzo Ferrari e ha rappresentato una vera e propria rivoluzione stilistica e tecnologica nel panorama delle Granturismo degli anni Ottanta. Fascicolo dopo fascicolo rileggiamo le pagine più avvincenti sul mondo delle competizioni. Esclusivi approfondimenti tecnici sui modelli GT e le versioni derivate per correre in pista: dallo sviluppo dei motori a 8 e 12 cilindri alle competizioni Granturismo ed Endurance, alle Ferrari che hanno fatto e che fanno ancor oggi la storia delle corse sui circuiti più selettivi di sempre.

E in più, le schede chiare e complete e gli schemi di costruzione per assemblare il tuo modello in scala 1:8 facilmente e con grande soddisfazione!

Si inizia il 3 gennaio con la prima uscita a sol0 1,99€! E per chi cerca un’occasione unica, è attiva l’offerta di abbonamento sul nostro sito.